simply walter. simply ideas … / Logo & Corporate Design
About
Katrin Walter – esperta di marketing, copywriter, specialista del vino e sommelier, innovatrice e creatrice di idee – voleva mostrarsi al mercato in modo complessa e leggera. Quale è il modo migliore per implementare queste diverse parole chiave e offerte?
Il nome del fornitore “simply walter. simply ideas …” è una dichiarazione concisa: Questo sono io. Offro idee … I tre punti dietro “simply ideas” lasciano spazio per nuovi pensieri e la fantasia. Il nome descrive perfettamente il concetto del fornitore. In entrambe le creazioni di parole, la parola “simply” è rappresentativa per la semplificazione nella gestione e nello sviluppo del concetto per il cliente. Katrin Walter scrive a questo proposito: “Tutto è già abbastanza complicato. Quando vuoi vendere qualcosa, il design, la presentazione, la funzionalità e la comunicazione dovrebbero rispondere a domande e non sollevarne. Questo, l’idea dietro simply walter. Significa ridurre e minimizzare nel modo che faccia piacere usare i tuoi prodotti e/o leggere i testi.”.
Il logo utilizza strati trasparenti per visualizzare la complessità della gamma di offerte di Katrin Walter, e anche la sua flessibilità. Un verde fresco contrasta con il grigio serio.