Anna Seidinger Consulting / Webdesign
About
Una presentazione astratta, grafica e sobria, che appare dopo ogni clic diversa e che è piena di sorprese non visibili al primo momento. I componenti del logo diventano box per i testi e si piazzano in sempre nuove formazioni in modo casuale sul viewport. Simile agli elementi di un giardino zen si possono sistemare in composizioni individuali tirandoli con il mouse e mettendoli in una nuova posizione – interpretazione delle attività di Anna Seidinger Consulting.
Un grande punto rosso nell’angolo destro in basso del sito crea tensione come contrappeso visivo allo spazio bianco della presentazione, funziona come elemento conclusivo della pagina e rappresenta anche un box per le news.
Un Content Management System integrato nel sito permette al cliente di inserire testi ed immagini. La prima parte del testo di queste news appare automaticamente nel punto rosso su ogni pagina.
Naturalmente il sito mantiene il suo aspetto nelle varie misure dei monitor e browser ed è ottimizzato per tablet e smartphone.